CHI BEVE ALOE CAMPA CENT’ANNI

La pianta di Aloe è unica in natura, per la quantità di principi attivi in essa contenuti, ora una delle questioni più importanti è: «Quale Aloe scelgo, visto che ne esistono oltre 250 varietà?»

Se vuoi il top la tua Aloe è l’Arborescens

TUTTI SANNO CHE L’ALOE VERA FA BENE MA CE N’E’ UNA CHE FA ANCORA MEGLIO!!!

Le più note e soprattutto quelle con proprietà salutari e medicinali maggiori sono l’Aloe Vera (barbadensis) e l’Aloe Arborescens, pertanto la scelta si riduce essenzialmente a queste due varietà.

Si potrebbe pensare che le caratteristiche sono le stesse ed invece hanno una diversa concentrazione di principi attivi.

L’Aloe Arborescens ha senza ombra di dubbio una concentrazione di principi attivi decisamente superiore rispetto all’Aloe Vera e quindi un effetto maggiore sull’organismo.

SCOPRI DOVE TROVARE IL MIGLIOR ALOE BARBADENSIS ED ALOE ARBORESCENS PURI AL 99,9%, PRODOTTI IN ITALIA E BIOCERTIFICATI

VICTOR PHILIPPE VERALOEACQUISTA QUI IL TUO ALOE PURO, CERTIFICATO, PRODOTTO IN ITALIA DAL TOP DEL NATURALE VICTOR PHILIPPE CON UN PREZZO ECCEZIONALE

INTEGRATORE ALIMENTARE SOSTANZE FUNZIONALI E LORO PROPRIETA’: 99,9%

LO SAPEVI QUANTE PROPIETA’ E QUANTI UTILIZZI HA L’AOLE BEVUTO TUTTI GIORNI?

1) Detox

Il succo di Aloe Vera è noto innanzitutto come rimedio utile per depurare l’organismo. Il nostro stile di vita  spesso include stress, inquinamento e cibo poco sano. Ecco perché di tanto in tanto abbiamo bisogno di purificare il nostro corpo. Il succo di Aloe Vera aiuta nella fase di detox e grazie a vitamine e minerali è utile per superare lo stress.

2) Migliorare la digestione

Un sistema digestivo sano è necessario per assicurare che il nostro organismo sia in grado di assorbire tutte le sostanze nutritive presenti negli alimenti di cui ha bisogno. Il succo di Aloe Vera può migliorare l’assorbimento delle proteine e LA REGOLARITÀ INTESTINALE. Può anche riequilibrare la flora batterica intestinale e ridurre problemi digestivi come il bruciore di stomaco.

3) Proteggere il cuore

Il succo di Aloe Vera protegge il cuore perché contribuisce ad abbassare i livelli di colesterolo LDL nel sangue. Le proprietà disintossicanti del succo di Aloe Vera inoltre aiutano a purificare il sangue dalle impurità. Questo processo contribuisce alla rigenerazione delle cellule del sangue e a mantenere i vasi sanguigni in salute.

4) Ridurre l’infiammazione

Il succo di Aloe Vera ha proprietà anti-infiammatorie. Ciò significa che può contribuire ad alleviare i sintomi causati da eccessiva infiammazione nell’organismo. Molti sintomi sono causati o esacerbati proprio dall’infiammazione, come nel caso dell’artrite. Da solo il succo di Aloe Vera forse non riuscirà a cancellare completamente l’infiammazione, ma potrà comunque essere d’aiuto ed in combinazione con altre piante si può eliminare il problema

5) Rafforzare il sistema immunitario

Il succo di Aloe Vera può aiutare a rafforzare il sistema immunitario per via delle sue proprietà antisettiche e antibatteriche. È inoltre un aiuto a livello molecolare, dato che contiene polisaccaridi, delle sostanze importanti per mantenere in salute il sistema immunitario. Il succo di Aloe Vera in generale aiuta il sistema immunitario a funzionare in modo più efficiente.

6) Proteggere la pelle

Sappiamo bene che il gel di Aloe Vera fa bene alla pelle in caso di arrossamenti, screpolature, e scottature, ma anche il succo di Aloe Vera può essere utile. Infatti il succo di Aloe Vera, assunto dall’interno, ha effetti benefici per la pelle dalle proprietà antinvecchiamento alla capacità di alleviare acne e irritazioni.

7) Ritrovare energia

Il succo di Aloe Vera può essere utile per aumentare i livelli di energia e ritrovare il benessere in un periodo di particolare stress o nel caso in cui si stia seguendo una dieta con qualche difficoltà a mantenere il proprio impegno costante. Il succo di Aloe Vera durante la dieta aiuta sia la depurazione dell’organismo che la funzionalità del sistema digestivo.

8) Salute dentale

Come rimedio naturale il succo di Aloe Vera può anche contribuire alla salute della bocca e delle gengive dato che svolge un’azione antibatterica e antimicrobica naturale e che contiene vitamine e minerali che promuovono la salute e la rigenerazione delle cellule. Il gel d’Aloe Vera è invece utile da applicare direttamente sulle gengive infiammate e sulle piccole afte che possono formarsi in bocca.

9) Fonte di amminoacidi

Il nostro corpo ha bisogno di 20 differenti amminoacidi per dare vita alle proteine. Tra di essi troviamo 8 amminoacidi essenziali che il nostro corpo non è in grado di produrre da solo. Nel succo di Aloe Vera sono presenti 7 amminoacidi essenziali e un totale di 19 amminoacidi. Il succo di Aloe Vera, abbinato ad una corretta alimentazione, aiuta dunque il nostro organismo ad avere a disposizione le proteine necessarie.

10) Regolare gli zuccheri nel sangue

Assumere succo di Aloe Vera è considerato utile per regolare i livelli di zuccheri nel sangue.

Il succo di Aloe Vera può essere d’aiuto per chi è preoccupato per il rischio di sviluppare il diabete, sempre che si segua una dieta corretta. Alcuni studi preliminari hanno iniziato ad evidenziare le proprietà antidiabetiche del succo di Aloe Vera e la speranza è che dalla scienza arrivino nuove conferme.

ACQUISTA QUI IL TUO ALOE PURO, CERTIFICATO, PRODOTTO IN ITALIA DAL TOP DEL NATURALE VICTOR PHILIPPE CON UN PREZZO ECCEZIONALE

VICTOR PHILIPPE VERALOEINTEGRATORE ALIMENTARE SOSTANZE FUNZIONALI E LORO PROPRIETA’: 99,9% succo di Aloe Vera biologico: Riequilibra il sistema gastrointestinale, migliora le capacità  digestive, elimina gonfiori e riflussi gastrici, incrementa la regolarità  intestinale regolandola. Ha funzioni depurative, sostiene gli organi emuntori responsabili dell’eliminazione delle tossine accumulate, facilita l’eliminazione dei ristagni dei liquidi favorendo la perdita di peso. Grazie all’apporto di minerali, vitamine, amminoacidi ed enzimi e alla rinnovata funzionalità  gastrointestinale, il nostro sistema immunitario diviene più forte.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: VerAloe Succo Intero viene ricavato tramite un delicato processo di pressaggio a freddo della foglia di Aloe Vera, atto alla riduzione ed eliminazione delle sostanze indesiderate preservando l’equilibrio biochimico di tutte le sostanze benefiche presenti nella preziosa pianta. INGREDIENTI: succo di Aloe Vera* 99,9% (Aloe barbadensis Miller – gel fogliare), correttore di acidità : acido citrico. *ingrediente biologico CONFEZIONE: Bottiglia in PET con sleeve MODO D’USO: per un corretto utilizzo si consiglia l’assunzione di un bicchierino (30 ml) 2 o 3 volte al giorno mezz’ora prima dei pasti, puro o diluito con spremuta o succo di frutta. Una volta aperto si conserva 20 giorni in frigorifero. AGITARE PRIMA DI SERVIRE AVVERTENZE: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. FORMATO: 500 ml, 1000 ml