CREMA AL VELENO DI VIPERA SCENTIFICAMENTE PROVATA UNA RIDUZIONE DELLE RUGHE .

Dal veleno del rettile scoperta la proteina che ricuce in meno di un mese le rughe del 30%

L’ultima innovazione in campo cosmetico per combattere le tante odiate rughe è sicuramente il siero di vipera. La tossina di questo odiato rettile (topidolaemus wagleri) è diventato l’ingrediente principale delle nuove creme anti-age di moda tra le star.

Stupirà sapere infatti che il siero di vipera è uno dei rimedi di bellezza più apprezzati e utilizzati da celebrità del calibro di Victoria BeckhamKate MossKatie Holmes e Gwyneth Paltrow. L’industria cosmetica ha scoperto da tempo il potere anti-età del veleno di vipera e ne ha fatto un ottimo alleato per contrastare le rughe e mantenere liscia e giovane la pelle del viso. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

In pratica viene riprodotta esattamente in laboratorio la proteina (Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate) responsabile della sua azione.

LE PROPRIETÀ DEL SIERO DI VIPERA
Il principio attivo del siero  riduce le contrazioni  muscolari della mimica facciale alleviando le tanto note rughe di espressione.
Tra le proprietà del siero di vipera oltre alle sopracitate proprietà distensive, rivitalizza, illumina, idrata in profondità e rigenera la pelle. Un ottimo alleato contro la stanchezza agendo immediatamente con un effetto tensore.

Le case cosmetiche assicurano una sostanziale diminuzione delle rughe con due applicazioni al giorno (mattina e sera) per 28 giorni.

Studi clinici.

Uno studio pubblicato nel 2002 sull’ International Journal of Cosmetic Science ha dimostrato che questi peptidi riducono le rughe profonde, specialmente nella zona intorno agli occhi.

In questo studio è stato dimostrato che la crema contenente Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate riduce visibilmente ed in maniera permanente le rughe profonde di oltre un 30% già dopo 30 giorni di trattamento.

CREMA ANTIAGE INTENSIVA AL VELENO DI VIPERA HALBEA FARMACOMETICS

crema antiage veleno di viperaProdotta in Italia per il portale Sorgenta una crema di altissima qualità.

Funzioni: grazie alla sua formula a base di una preziosa molecola ricavata dal Veleno di Vipera templare in sinergia con purissimo collagene, gel di Aloe Vera, olio di Oliva e altri pregiati lipidi vegetali dermofili propone un efficace intervento antiageing ad azione idratante, elasticizzante, rassodante e rimodellante.

Non contiene alcool, oli minerali o loro derivati, BHA, BHT, EDTA, PEG, SLS/SLES, siliconi, coloranti, profumi allergizzanti, parabeni, componenti O.G.M.

INGREDIENTI:
Aqua, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Olive Europea Fruit Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cetyl Alcohol, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Butyrospermum Parkii Butter Unsaponifiables, Soluble Collagen, Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid, Hydroxyethylcellulose, Parfum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract.

*da coltivazione biologica

CLICCA QUI PER CONOSCERE IL FANTASTICO PREZZO CHE IL NOSTRO PORTALE

www.bioitaliano.it

E’ RIUSCITO A RISERVARTI