ELETTROSMOG…. “L’AMIANTO DEL FUTURO”

COSA E’ L’ELETTROSMOG?

I TELEFONINI FANNO DAVVERO MALE?

CHE DANNI POSSONO PROVOCARE LE ANTENNE?

COSA ACCADRA’ CON IL 5G?

Scopriamolo insieme guardando i filmati della videoconferenza tenuta l’11 febbraio 2020 alle 21:30 dal titolo…

IL PROBLEMA DELL’ELETTROSMOG E LA SOLUZIONE SAFERLIFE

OPPURE LEGGI L’ARTICOLO QUI SOTTO

VIDEO 1 IL PROBLEMA DELL’ELETTROSMOG

VIDEO 2 LA SOLUZIONE: PRESENTAZIONE DI BIOMAGNETI AL SILICIO LAM DEL NEGOZIO SORGENTA SAFERLIFE

 

ELETTROSMOG

Cos’è? Perché fa male? Come proteggersi?

L’elettrosmog è una forma INVISIBILE di inquinamento Nocivo per la Nostra salute e quella dei Nostri Figli. E’ causato dai campi elettro-magnetici ge-nerati da Cellulari, Wi-Fi, elettrodomestici, cavi elettrici e tralicci, antenne, ripetitori ed in gene-rale da ogni forma di dispositivo elettrico. È ormai certo che questi Campi Elettro-Magnetici (CEM) possono interferire e causare disturbi a livello biologico anche molto gravi. Nessuno si può sentire immune da questo problema, ormai l’elettrosmog è ovunque intorno a noi e con l’arrivo imminente del 5G saremo sempre più esposti e a livelli sempre maggiori.

OGGI È UN DATO DI FATTO

Anche la IARC (l’agenzia internazionale per la ricerca sul Cancro) ha inserito, già dal 2011, i Campi Elettro-Magnetici (CEM) tra le sostanze potenzialmente cancerogene per l’uomo. Gli ultimi studi dell’ Agenzia della Salute Americana e quelli dell’ istituto di ricerca Ramazzini di Bologna , durati oltre 16 anni e terminati nel 2018, hanno dimostrato che i campi elettro-magnetici dei cellulari possono causare tumori al cervello ed al cuore. Arrivano solo oggi dopo 20 anni di utilizzo le prime sentenze che collegano tumori e cellulari

 

IL PROBLEMA DELL ELETTROSMOG ED IL SANGUE

Gli studi della Dottoressa Magda Havas hanno dimostrato come possono bastare pochi minuti di esposizione ai Campi Elet-tro-Magnetici per avere gravi effetti sul nostro sangue. Senza la presenza di Campi Elettro-Magnetici il sangue visto al microscopio ha questo aspetto. I globuli Rossi (Eritrociti) che trasportano il prezioso ossigeno alle cellule sono ben definiti e separati tra loro.

ECCO COME SI DOVREBBE PRESENTARE IL SANGUE IN UNO STATO NORMALE SENZA INFLUENZA DELL’ ELETTROSMOG

 

BASTA PERO’ UNA BREVE ESPOSIZIONE A COMPUTER O CELLULARE PER AVERE UN DANNOSO CAMBIAMENTO

 

CONSEGUENZE:

  • Circolazione povera
  •  Maggior densità del sangue
  •  Sforzo cardiaco
  • Minor ossigeno trasportato 
  • Minore pulizia del sangue  

POSSIBILI EFFETTI NEGATIVI SULLA SALUTE:

  1. Mal di testa
  2.  Depressione
  3.  Stanchezza Cronica
  4.  Sonno Poco Riposante
  5.  Scarsa Concentrazione
  6.  Intolleranza Alimentare
  7.  Irregolarità Intestinale
  8.  Irregolarità Mestruale
  9.  Problemi Sessuali
  10.  Ipertensione
  11.  Ansia, Stress
  12.  FINO alle PROBLEMATICHE BEN PIÙ « GRAVI »  

 

I DANNI MAGGIORI SU BAMBINI E NEONATI

Gli studi della Dottoressa Devra Devis hanno evidenziato come neonati, bambini in fase di sviluppo o addirittura feti, abbiano danni irreversibili causati dall’ Elettrosmog. Esperimenti sui ratti provano come, nei feti e poi nei neonati, ci siano importanti cellule cerebrali che semplicemente esposte ai campi di un normale Wi-Fi si sviluppano di meno. Inoltre l’utilizzo del cellulare, ha sul cranio di un bambino un’esposizione molto maggiore rispetto a quella che si ha nel cranio di un adulto. Purtroppo i reali danni saranno visibili solo quando ormai sarà troppo tardi  

 

LA SOLUZIONE ARRIVA DA UN RICERCATORE ITALIANO

SCOPRI CLICCANDO QUI I BIOMAGNETI AL SILICIO CHE RISOLVONO LE PROBLEMATICHE DELL’ELETTROSMOG

Dopo lunghi anni di studi ed esperimenti il ricercatore Luciano Mion ha messo a punto delle strutture di silicio, che non bloccano l’elettrosmog, ma creano un equilibrio delle energie del corpo tale da convertire le frequenze disturbanti in forze armoniche con il funzionamento elettrochimico dell’organismo.

 

I Prodotti Safer Life  sono stati messi a punto in decenni di studi e prove sfruttando le proprietà del silicio, l’ingegno e una nanotecnologia sperimentata e sono in grado di proteggere l’essere umano e il suo habitat.

Funzionano rispondendo all’interno del loro raggio d’azione ed emettendo in corrispondenza alle frequenze elettromagnetiche di disturbo, che sono presenti nell’ambiente, una serie di onde con fase inversa che va ad eliminare l’effetto che i campi elettromagnetici hanno su persone, animali, piante o materiali vari.

 

In questo modo si crea una zona sferica di “silenzio” ripulita dai segnali  elettromagnetici “fastidiosi”, nella quale tuttavia i segnali necessari per le  comunicazioni rimangono presenti.

Le cellule viventi che si trovano all’interno del loro raggio d’azione ne traggono  beneficio, in quanto i segnali elettromagnetici che ne regolano il funzionamento non hanno problemi di interferenza ed il loro equilibrio bioelettrico ottiene un evidente miglioramento.

DESCRIZIONE COMPLETA DEI BIOMAGNETI E LORO IMPIEGHI

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica il file [809.55 KB]

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIOMAGNETI SAFERLIFE

COME SONO STATI TESTATI I BIOMAGNETI AL SILICIO SAFERLIFE ANTIELETTROSMOG

Per quanto riguarda la validità soggettiva ed oggettiva dei biomagneti, riceviamo continuamente, da siti campione sparsi sul territorio, relazione scritta sul loro funzionamento. Per i test medici ci avvaliamo di centri di medicina sia tradizionale che naturale

NEL DOCUMENTO SOTTOSTANTE POTRETE VEDERE LE VARIE PROVE E TESTIMONIANZE E TEST SCIENTIFICI PROVENIENTI DA :

  • LABORATORI E TEST (DA PAG. 1 A PAG. 93)
  • TESTIMONIANZE SU STRUTTURE PUBBLICHE (DA PAG. 94 A PAG. 109)
  • TESTIMONIANZE SETTORE MEDICO E OLISTICO (DA PAG. 110 A PAG. 118)
  • TESTIMONIANZE DI SPORTIVI (DA PAG. 119 A PAG. 147)
  • TESTIMONIANZE DI ATTIVITA’ AGRICOLE ED ALLEVAMENTI (DA PAG. 148 A PAG. 174)
  • TESTIMONIANZE RISTORAZIONE (DA PAG. 175 A PAG. 185)
  • TESTIMONIANZE ATTIVITA’ ECONOMICHE VARIE (DA PAG. 186 A PAG. 203)

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica il file [16.06 MB]

OLTRE AD UNO STAFF MEDICO E DI RICERCA composto da un team di dottori che da oltre quindici anni si occupano delle sperimentazioni sui biomagneti: –

 

Quanto sopra dichiarato non è sostitutivo di diagnosi o parere medico e i Biomagneti non sono prodotti elettromedicali o farmaci. Si tenga presente che i supporti non curano o guariscono gravi patologie, ma sono comunque utili in quanto riducono in maniera importante la possibilità di subire delle alterazioni o dei danni, sia per l’uomo che per il suo habitat, a causa dell’elettrosmog. Inoltre non presentano alcun tipo di controindicazione. Si consiglia comunque di utilizzare sempre qualsiasi tipo di strumento elettrico od elettronico, che funziona a corrente o a batteria, per il solo tempo strettamente necessario.

Quanto scritto in questa pagina non è in alcun modo pubblicità e tutto ciò che vi è contenuto e in qualunque forma realizzato (descrizioni tecniche e non, testi, immagini, fotografie, filmati, ecc…) serve solamente per informare in maniera corretta ed esaustiva, in fase di preacquisto, il potenziale compratore dei prodotti da questa ditta venduti in rete, senza voler influenzare in nessun modo una sua eventuale decisione di acquisto.

 

SE DESIDERI  INFORMAZIONI DETTAGLIATE O VUOI ORGANIZZARE UN  EVENTO INFORMATIVO DAL VIVO O TRAMITE VIDEOCONFERENZA ZOOM CONTATTACI AL 3939390622 IN ORARIO DI UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI – LO STAFF DI ITABIO