Tatuaggi e sole: quali sono le novità per far rimanere bello il tuo tatuaggio?

Come trattare la pelle tatuata quando si sta al sole? È più soggetta a rischi al mare o in piscina? I vecchi tatuaggi sono più “sicuri” rispetto ai nuovi? Qual è, in tutti i casi, la migliore protezione sotto il sole?

DA OGGI I PROBLEMI LEGATI AI TATUAGGI AL SOLE SONO FINITI GRAZIE AD UN INNOVATIVO PRODOTTO MADE IN ITALY CHE GARANTISCE UNA PROTEZIONE TOTALE ED è APPOSITAMENTE STUDIATO PER I TATUAGGI

Reazioni allergiche sulla pelle: secondo le ultime statistiche, nel nostro Paese sono aumentate del 10%. Anche a causa dell’esposizione solare. Un fenomeno che non esclude chi ha scelto di tatuarsi su porzioni più o meno estese di epidermide.

Sotto il sole, la pelle tatuata necessita di attenzioni specifiche che voi siate al mare o in piscina o semplicemente a fare una passeggiata. Ricordate che dovrete pendervene cura per tutta la vita.

I tatuaggi più delicati? Quelli nuovi.

Ma attenzione: l’anzianità di un tatuaggio, al sole non è comunque garanzia di sicurezza. «Ci sono tatuaggi che hanno dato problemi in passato, come reazioni allergiche o granulomi, e che potrebbero avere altre reazioni fotoallergiche, dovute sempre ai coloranti e agli additivi dei coloranti», evidenziano i dermatologi, «Alcuni colori, come il rosso e il giallo, creano allergie e la foto esposizione può stimolare questo fenomeno anche a distanza di tempo».

LA SOLUZIONE SI CHIAMA ALL IN ONE SPF 20/30/50+ TATTOO GUARDIAN

TATOO GUARDIA ALL IN 5NE

5 Azioni SOLAR PROTECTION FACTOR in un solo prodotto spray continuo, per un trattamento sviluppato per mantenere in salute i tatuaggi, prevenire lo scolorimento dei tattoo durante l’esposizione solare. In pochi minuti la protezione UVA/UVB che si desidera per la propria pelle: SPf 20, SPf 30, SPf 50+, grazie alla tecnologia PROGRESSIVE SPf.

  • Per ottenere una protezione SPf 20 applicare in modo uniforme per 10 secondi il prodotto.
  • Entro 3 minuti dalla prima applicazione, spruzzare nuovamente il prodotto per ottenere una protezione SPf 30.

Entro altri 3 minuti dopo la seconda applicazione spruzzare nuovamente il prodotto per una protezione molto alta.

  • Trattamento beauty PROTEZIONE GRADUALE SPECIFICA PER PELLE TATUATA
  • Zona di applicazione VISO & CORPO
  • Sistema di applicazione SPRAY

Lo spray dalla confezione attraente può essere portato con voi ovunque, in più  l’applicazione è semplicissima ed assorbe immediatamente senza ungere. Ovviamente resistente all’acqua ma da riapplicare dopo un lungo bagno.

clicca qui…